fbpx

Latest Releases

load more

Records Artists

magazine

La prima volta al Festival di Giovanni Truppi

Cresce l’attesa per un esordio eccellente: la prima volta sul palco dell’Ariston da concorrente di Giovanni Truppi, tra le voci migliori e singolari della canzone d’autore di oggi.

Incognito: longevi sì, ma non per caso

Cinque concerti a luglio (l’8 a Napoli, Marina di Varcaturo; il 9 al Castello di San Giusto a Trieste; il 10 alla Corte degli Agostiniani di Rimini, nell’ambito del Festival “Percuotere la Mente”; il 12 all’Arena Santa Giuliana di Perugia in una serata live in abbinata alla bravissima Dee Dee Bridgewater; il 13 al Teatro D’Annunzio di Pescara per “Pescara Jazz”) e uno ad agosto (il 12 a Cabras, nell’oristanese, in Sardegna, ospiti del Dromos Festival).
Non passa estate senza che gli Incognito non riservino qualche data al Belpaese.

Kokoroko & Cimafunk: sentito che ritmo?

A luglio due previews faranno da lancio alla settima edizione di Jazzmi 2022, quest’anno in programma tra il 29 settembre e il 9 ottobre.
Il 12 luglio, sul palco del giardino della Triennale si esibirà Cimafunk, una delle star della musica cubana degli ultimi anni. Il 13 luglio sarà la volta dei Kokoroko, un ottetto che più multietnico non potrebbe essere, che si esibiranno dal vivo sul palcoscenico allestito nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

all
news

playlist