Einsturzende Neubauten finalmente in Italia

ALLES IN ALLEM – il nuovo album in studio della band tedesca nel bel paese a maggio 2022

25 MAGGIO 2022 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
26 MAGGIO 2021 – MILANO – ALCATRAZ
28 MAGGIO 2021 – BOLOGNA – AUDITORIUM MANZONI
29 MAGGIO 2021 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

L’album ed il tour delineano la quintessenza della band, riuscendo ad aprire  un’inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld insieme ad Alexander Hacke, Nu Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser.

Il tour dei Neubauten, nella sua forma più originale e strabiliante, mostra i risultati di straordinarie ricerche e continue innovazioni musicali. 

Questa band, come nessun’altra al mondo, è stata in grado nella propria carriera di creare un microcosmo musicale unico. 

ALLES IN ALLEM, simbolo di ingegnosità e versatilità, è una raccolta di 10 brani che spaziano tra ricordi, sogni, frammenti ed esplorazioni. Peculiarità di questo progetto è la particolare scrittura dei brani e la loro libera interpretazione, spesso basata su sogni o lasciata al caso. Con un occhio al futuro e una giocosità senza limiti il viaggio sonoro è indubbiamente garantito.

I biglietti acquistati in prevendita per le date di settembre 2020/maggio2021 rimangono validi per le nuove date.

Per info e biglietti qui

  • Share

you may also like

Il signor Bianconi “perduto assieme” a Malyka Ayane e a Clio

Francesco Bianconi, due singoli in uscita, uno con Malika Ayane e uno con la cantante francese Clio, e un tour in arrivo

Tre volte Truppi. In concerto.

Napoli, la sua città. Poi, Roma e Milano. Tre città per tre concerti speciali. Di più, per suggellare un inizio di 2022 prodigo di soddisfazioni

Notti industriali con la musica di Einstürzende Neubauten

Quattro i concerti del tour italiano organizzati a maggio da Ponderosa Music & Art: Einstürzende Neubauten saranno il 25 al Teatro Colosseo di Torino; il 26 all’Alcatraz di Milano; il 27 all’Auditorium Teatro Manzoni di Bologna; e il 29 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Francesco Bianconi e la sua stupefacente band

Francesco Bianconi, accompagnato da “La sua Stupefacente Band”, torna al suo primo amore, il live, e nel prossimo mese di maggio sarà in tour nei teatri, partendo il 20 maggio a Firenze al Teatro Puccini e il 21 a Roma all’Auditorium Parco della Musica, per poi toccare le principali città italiane.

all
news

playlist