fbpx

Will Butler + Sister Squares

Bio

Will Butler è un artista vincitore di un Grammy e nominato all’Oscar, nonché uno dei più convincenti interpreti del rock and roll del XXI secolo. Membro fondatore degli Arcade Fire, ha lasciato la band nel 2021 per dedicarsi a nuovi progetti. Le Sister Squares sono una band newyorkese che affonda le proprie radici nella danza e nel teatro. Sono Sara Dobbs, Julie Shore, Jenny Shore e Miles Francis (che in passato ha collaborato, tra gli altri, con Antibalas, Sharon Jones e Angelique Kidjo). Il loro nuovo LP WILL BUTLER AND SISTER SQUARES (prodotto da Butler e Francis) uscirà nel 2023.

music

Photos

Video

news

Will Sheff: il folk-rocker che scrive come un romanziere

Quattro concerti in cinque giorni di novembre – il 18 allo Spazio 211 di Torino, il 19 al Teatro Magnani di Fidenza (Parma), il 21 al Monk Club di Roma e il 22 all’Arci Bellezza di Milano – per ritrovare dal vivo Will Sheff.

Will Butler, quanto è bella la vita fuori dagli Arcade Fire

Quando salirono alla ribalta all’inizio degli Anni Zero del nuovo millennio, più d’uno pensò, ascoltando gli Arcade Fire, che incarnassero al meglio l’idea di futuro del rock. Will Butler torna in Italia con la sua nuova band, Sister Squares, con la quale si esibirà dal vivo all’Arci Bellezza di Milano il 20 novembre.

Contact

giuseppe@ponderosa.it

  • Share
all
artist