fbpx

Stereolab

Bio

Dopo ben 21 anni di assenza tornano in Italia gli Stereolab, gruppo iconico sperimentale franco-britannico. 

Il primo appuntamento è fissato per il 9 novembre ai Magazzini Generali di Milano, si prosegue il 10 novembre all’Orion Club di Roma, l’11 novembre si esibiranno al Cine-Teatro Partenio di Avellino per poi terminare con l’esibizione del 12 novembre al Teatro SanbaPolis di Trento. 

Con questo tour, gli Stereolab presenteranno dal vivo “Pulse of the Early Brain [Switched On Volume 5]” quinto album facente parte della compilation “Switched on”, in uscita il prossimo 2 settembre 2022.

A comporre l’album saranno alcune demo, versioni live e brani scritti nel passato e mai pubblicati tra i quali spicca “Robot Riot”, pezzo originariamente scritto per una scultura realizzata da Charles Long, un’artista con cui la band aveva collaborato nel progetto ‘Music For The Amorphous Body Study Center’ nel 1995. 

L’album, composto da 21 tracce, sarà disponibile sia in digitale su tutti i DSP che in versione doppio cd e triplo vinile. 

music

Photos

Video

news

Stereolab, dal vivo in Italia a 21 anni di distanza dall’ultima volta

A volte ritornano. È il caso degli Stereolab che a ben 21 anni dall’ultima apparizione, si renderanno protagonisti di un breve Giro d’Italia in concerto: il primo, il 9 novembre, sarà ai Magazzini Generali di Milano; a seguire il 10 all’Orion Club di Roma; l’11 al Cine-Teatro Partenio di Avellino e il 12 novembre al Teatro SanbaPolis di Trento.  

download

  • Share
all
artist