fbpx

SO WHAT, presented by JAZZMI

SO WHAT
presented by JAZZMI

JOE CLAUSSELL (dj-set)
SPECIAL LIVE GUEST
THE ROBINSON (dj-set)

VENERDÌ 12 MAGGIO dalle ore 22:00 – BASE MILANO

SO WHAT È JAZZMI 

Dopo il successo della prima serata, il 12 maggio a BASE torna SO WHAT.

SO WHAT è un evento musicale che racconta una delle numerose sfaccettature e contaminazioni di JAZZMI (che  quest’anno si terrà dal 12 ottobre al 5 novembre), portando il festival ad una dimensione ibrida tra clubbing e live. 

Due straordinari dj set e un live speciale si alterneranno dalle 22:00 in poi.

A fare da cornice un centro culturale unico e sperimentale, situato nel cuore milanese di zona Tortona, BASE Milano. L’iniziativa si inserisce nella programmazione di BASE Milano dedicata all’innovazione culturale e alla cross-disciplinarietà, con lo scopo di alimentare le menti e sollecitare le idee in un processo di formazione continua, in linea con la vocazione di BASE Milano come hub creativo. 

Gli ospiti di questo secondo appuntamento di SO WHAT saranno JOE CLAUSSELL (dj set + uno special live guest) e THE ROBINSON (dj set).

JOE CLAUSSELL

Joaquin Claussell nasce a Brooklyn da una famiglia portoricana con profonde radici musicali. La musica diventa per Joe rifugio, famiglia, cibo, conforto, fuga e amore. La sua carriera come dj comincia negli anni ’90 e nel 1996 dà vita ad un’etichetta indipendente di world house eclettica. La sua musica è un viaggio musicale introspettivo e profondo in grado di entrare in contatto con l’anima delle persone attraverso un linguaggio universale elevato. 

Joe Claussell

THE ROBINSON

DJ & producer, Marco e Riccardo aka The Robinson iniziano a muovere i primi passi nel 2010, entrando in punta di piedi nella scena milanese.Decisamente influenzati dalla scena musicale di Chicago, di New York e dal sound italiano dei primi anni 90, con i loro dj set si immergono 360 gradi nelle sonorità old school dell’ house music.

The Robinson

BASE Milano è una comunità che crede nel progresso determinato dalla cultura, un progetto di contaminazione tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale. Nato nel 2016 all’interno degli edifici ex industriali dell’ex-Ansaldo, si traduce oggi in 12.000 mq di laboratori, spazi per esposizioni, spettacoli, workshop, conferenze, con una grande sala studio e una residenza d’artista. 

BASE torna a fare RUMORE. Sei weekend, sei episodi dedicati a tutte le declinazioni del suono. Evoluzioni della musica e contaminazioni: dal jazz all’elettronica. Pop, indie, discomusic e molto altro. 

biglietti disponibili su dice.fm

Early Birds Tickets: 15 euro (prevendita inclusa)

Tickets: 18€ + prevendita

facebook.com/jazzmimilano

instagram.com/jazzmimilano/

ponderosa.it

jazzmi.it

base.milano.it

  • Share

you may also like

Swans: «Perdetevi nel nostro big sound!»

Gli Swans tornano in Italia con il nuovo progetto “Birthing”. A Ferrara il 3 novembre e a Milano il 4 novembre.

Flying Lotus: musica del futuro al Fabrique

Non sarà un jazzman nel vero senso della parola, ma Flying Lotus, produttore discografico, deejay e filmmaker californiano, pronipote di una certa Alice Coltrane, conosce a menadito l’arte dell’improvvisazione.

Sun Kil Moon, ballate dall’altra America

Mark Kozalek, tra i nomi più longevi della scena cantautorale alternativa statunitense, porta in tour (anche) le canzoni del nuovo album “All The Artists”, uscito a inizio anno per l’etichetta discografica personale Caldo Verde Records

Luciano Linzi: «Ecco le mie chicche di JAZZMI»

Il direttore artistico (assieme a Titti Santini) del festival milanese parla del prestigioso traguardo raggiunto, ma soprattutto e ci regala un percorso ragionato all’edizione 2025. Si inizia con l’anteprima del 20 ottobre con il concerto della grande Diana Krall per proseguire fino al 9 novembre.

all
news

playlist