logo
CLOSE
Your cart
YOUR CART IS EMPTY
TOTAL: 0,00 €
CHECKOUT
CLOSE

Start searching from here...

CLOSE
HOME
ABOUT US
GIGS
ARTISTS
PONDEROSA RECORDS
LAPILLA RECORDS
FESTIVALS
CONTACTS

Verucchio Festival 2018

XXXIV VERUCCHIO MUSIC FESTIVAL

14 luglio-1 agosto 2018

Il Verucchio Music Festival è diventato edizione dopo edizione, uno dei festival musicali più interessanti d'Italia. Nel corso degli anni si sono esibiti artisti del calibro di Randy Newman, Yann Tiersen, Paolo Fresu, Ludovico Einaudi e Paolo Nutini. 

 

25 Luglio 2018 >>> Baustelle >>> Sagrato della Collegiata > TICKET 

«Volevamo fare un disco di canzoni d’amore in tempo di guerra. Insomma canzoni d’amore romantiche, ma in cui c’è la guerra sullo sfondo. La violenza è il contesto», ci raccontava Francesco Bianconi de "L’amore e la violenza", il settimo album dei Baustelle che ora avrà un seguito, L’amore e la violenza vol.2, annunciato a sorpresa su Facebook. Nel post anche un breve video-trailer, un montato di occhi, grida, grafiche vintage, ritmi psych e sintetizzatori, tutto girato in stile thriller anni ’70.

 

26 luglio 2018 >>> Mark Lanegan Band >>> Sagrato della Collegiata > TICKET
Voce profonda, sofferta, partita dal grunge e arricchita da rimandi blues e folk, Lanegan è conosciuto soprattutto per essere stato il cantante e leader degli Screaming Trees, oltre alla collaborazione con i Queens of the Stone Age. Ha in seguito avviato un’acclamata carriera solista, affermandosi come uno dei cantautori più sensibili e originali della sua generazione.

LINEUP
Baustelle
Federico Buffa
Dente & Guido Catalano
Kruder&Dorfmeister
Mark Lanegan
Willie Peyote
Edoardo Bennato