fbpx

Michael Leonhart

Milano [JAZZMI] – IT

  • 1.10.2022
  • 21:00
  • Triennale Milano Teatro
  • Buy ticket

Bio

Ilhan Ersahin’s Istanbul Sessions + Michael Leonhart & JSWISS

New York/Istanbul round-trip

DUE CONCERTI IN UNO PER UN’ESPERIENZA TRASCENDENTALE. UNO SPECIALE DOPPIO SET APRIRÀ CON UNO DEI PROGETTI DI CONTAMINAZIONE PIÙ INTERESSANTI DEL PANORAMA CONTEMPORANEO: ILHAN ERSAHIN CI PORTA NEL SUO MONDO SUBLIME TRA JAZZ E TRADIZIONE TURCA. SEGUE IL JAZZ-HIP HOP DEL TROMBETTISTA E PRODUTTORE MICHAEL LEONHART ACCOMPAGNATO DAL TRASVERSALE RAPPER JSWISS. SE CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO RACCONTARE, QUESTA È UNA DI QUELLE.

PRIMO SET
Gli Ilhan Ersahin’s Istanbul Sessions, l’autentico quartetto dell’Eurasia, fondono il loro sound originale con forme di jazz moderno, ritmi e spezie orientali. Il gruppo si propone come un punto di incontro tra la scena musicale turca e quella più occidentale e americana attraverso un sound che unisce il jazz, il rock, la musica dance e quella strumentale. Con performance elettrizzanti e trasversali, dal 2008 hanno infiammato i palchi di tutto il mondo: da New York a Istanbul, da Parigi a San Paolo, da Londra a Skopje.


SECONDO SET
Il trombettista e produttore Michael Leonhart, vincitore di un Grammy Award, e l’apprezzato rapper JSWISS culminano due anni di lavoro a distanza durante la pandemia con l’uscita del loro album di debutto, “Bona Fide”. Un progetto esplosivo che fonde elementi hip-hop, jazz e orchestrali in perfetta armonia, con uno spettacolo dal vivo altrettanto dinamico che vede Leonhart come produttore e strumentista alla tromba e ai campionatori, JSWISS alla voce, insieme a batteria e basso.

  • Share