logo
CLOSE
Your cart
YOUR CART IS EMPTY
TOTAL: 0,00 €
CHECKOUT
CLOSE

Start searching from here...

CLOSE
HOME
ABOUT US
GIGS
ARTISTS
PONDEROSA RECORDS
LAPILLA RECORDS
FESTIVALS
CONTACTS

T R I ● P ___ 2 0 1 8

T R I ● P is a music festival featuring artists from all over the world.

T R I ● P, a visionary journey in contemporary sound, a round of the day in the many musical worlds that talk about the present and expands its consciousness. A series of concerts in the metaphysical spaces of the Triennale di Milano, the hub of international culture.

This is a collaboration between La Triennale di Milano and Ponderosa Music and Art

  

From 12 to 17 June >>> Cirque Alfonse >>> Triennale Teatro dell'Arte

Inspired by the village church that was once the gathering place of the small Quebec community where they grew up, the Cirque Alfonse has created their newest production, TABARNAK.
Having the feel of something like a rock-musical, this is an invitation to come together, a celebration of Heaven and Hell and everything in between, a fiesta of circus, music and reaching for the sky.. .all in the inimitable style of Cirque Alfonse.

 

June 20th 2018 >>> Zaz >>> Garden Triennale di Milano TICKET

Opening act: Gipsy Traffic 
La giovane cantante francese arriva a Milano con nuovi brani in anteprima. Zaz ci introdurrà inoltre alla sua altra passione: il suo impegno civico, spiegato attraverso la sua associazione, ZAZIMUT, che oggi raccoglie più di 100 ONG in tutto il mondo. Questi eventi unici tratteranno di educazione, ambiente e solidarietà.

 

23 giugno 2018 >>> Bedouine >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Cantautrice caratterizzata da una sensibilità e classe fuori dal comune, Bedouine presenta il suo nuovo album 'Bedouine'. Bedouine, variante francesizzata di beduino, nomade, vagabondo. Chiunque può comprenderne il significato ma Azniv Korkejian può capirne davvero l'essenza.

 

26 giugno 2018 > Moses Sumney (CONTAMINAFRO) Giardino della Triennale di Milano

Per la nuova rassegna Contaminafro, Moses Sumney in concerto a Milano. Songwriter con una voce soave e tormentata, Sumney crea una musica del futuro trasformando e reinterpretando temi classici. Le sue voci narrano un viaggio personale attraverso la solitudine universale in cima a scenari ultraterreni.

TRIP-SUMNEY

 

27 - 28 Giugno 2018 > Bissima > Triennale Teatro dell'Arte > TICKETS

La maestosa danza africana si fonde con la strabiliante trance dei dervisci rotanti. Prodotto appositamente per TRI-P, il nuovo spettacolo del ballerino, coreografo e regista camerunese Lazare Ohandja è la summa di una ricerca ventennale nel campo della danza di tradizione e contemporanea. Bissima, nome di una deità bantu che si manifesta in sfolgoranti sciami di lucciole, è l’energia vitale che nutre, rigenera, guarisce. Le musiche originali dal vivo sono di Mercan Dedé, musicista turco già collaboratore di Pina Bausch e Ludovico Einaudi. Regia luci, proiezioni, effetti magici sono realizzati da Studio Azzurro.

 

29 giugno 2018 > Come Diventare Africani in una Notte > Triennale Teatro dell'Arte > TICKETS

Un italiano e un togolese si trovano gioco forza a condividere un appartamento quando accade un fatto inaspettato che costringe tutti a cambiare punto di vista. Un giaciglio da una parte, un materasso dall’altra, due estranei: Alessandro Mizzi, operaio “bianco” in cassa integrazione, inseguito dai debiti, e Mohamed Ba, togolese che suona lo jembe e vive di lavoretti sottopagati. La dura realtà della crisi si rispecchia nelle vite di due persone che sembrano apparentemente molto diverse. Ma la convivenza forzata costringe in due a conoscersi e a scambiarsi le opinioni, dando vita a esilaranti momenti di confronto, giungendo a inusuali punti di contatto.

29 giugno 2018 > Dobet Gnahorè (CONTAMINAFRO) Giardino della Triennale di Milano

Si aggiunge un nuovo nome alla nuova rassegna Contaminafro: Dobet Gnahorè. Cantante, danzatrice e percussionista della Costa d’Avorio, Dobet Gnahoré è la nuova grande voce dell’Africa: interpreta le proprie composizioni in differenti lingue africane. 

TRIP-DOBET

 

30 Giugno 2018 > Balletto Nazionale della Costa d'Avorio > Triennale Teatro dell'Arte > TICKETS

Tredici interpreti danzano simmetrie e asimmetrie per raccontare l’attrazione-repulsione e il corpo a corpo nel cuore della relazione interpersonale.


02 luglio 2018
 >>> First Aid Kit >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Opening act: Giorgieness

Unica data italiana per la presentazione del nuovo album 'Ruins' del duo svedese delle sorelle Soderberg che tornano con un album intimo e profondo che parla di amore, perdita, separazione, fratellanza, caratterizzato da voci in perenne armonia, l'amore per il rock folk degli anni '60 e '70 e il gusto, tipicamente svedese, per la melodia. 


 

05 luglio 2018 >>> Kruder & Dorfmeister >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Dopo 25 anni da “G-Stoned", prima release ufficiale e primo EP del duo che divenne poi una leggendaria pietra miliare, Kruder & Dorfmeister celebreranno il loro anniversario con uno speciale DJ set di 4 ore. Spalla a spalla, proprio come agli esordi. 

TRIP-KRUDER-1

 

12 luglio 2018 >> Emiliana Torrini & The Colorist >> Giardino della Triennale > TICKET

Emiliana Torrini, la songwriter islandese di origine italiana, torna finalmente a Milano con un concerto impredibile accompagnata dalla The Colorist Orchestra. Due realtà così diverse, eppure così ben amalgamate per un risultato sorprendente.

TRIP-TORRINI


17 luglio 2018
 >>> Alva Noto >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Carsten Nicolai è un artista e musicista tedesco di base a Berlino. Per la sua carriera musicale, usa lo pseudonimo di Alva Noto. Nato nel 1965 a Karl Marx-Stadt (nuova Chemnitz) è parte di una generazione che opera intensamente in una zona artistica ibrida, a metà strada tra musica, arte visiva e scienza. 

TRIP-ALVA-NOTO


19 luglio 2018 >>> Nishat Khan >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Nishat Khan è universalmente riconosciuto come uno dei suonatori di sitar più influenti e importanti del suo tempo, in grado di trascendere i canoni di genere grazie alla sua provocatoria espressività e affascinante maestria tecnica.

TRIP-NISHAT


24 luglio 2018
 >>> Kevin Morby >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Opening act: Sacramento
Finalmente arriva in Italia il cantautore statunitense Kevin Morby con il suo nuovo album 'City Music', il suo quarto album solita, uscito nel 2017, dopo il successo di 'Singing Saw'. Pieno di smania di vagabondare, è una collezione ispirata e dedicata all'esperienza metropolitana in America, un omaggio ai luoghi che hanno connotato la vita di Morby. 

TRIP-MORBY

 

25 luglio 2018 >>> Mark Lanegan Band >>> Giardino della Triennale di Milano > TICKET

Voce profonda, sofferta, partita dal grunge e arricchita da rimandi blues e folk, Lanegan è conosciuto soprattutto per essere stato il cantante e leader degli Screaming Trees, oltre alla collaborazione con i Queens of the Stone Age. Ha in seguito avviato un’acclamata carriera solista, affermandosi come uno dei cantautori più sensibili e originali della sua generazione.

TRIP-LANEGAN

LINEUP
Cirque Alfonse
ZAZ
Bedouine
Moses Sumney
Bissima
Bissima
Dobet Gnahoré
Come diventare Africani
Balletto Nazionale della Costa D'Avorio
First Aid Kit
Kruder & Dorfmeister
Emiliana Torrini & The Colorist
Alva Noto
Nishat Khan
Kevin Morby
Mark Lanegan Band